ServiceNow offre flussi di lavoro digitali che creano esperienze utente straordinarie e consentono una produttività elevata.
Lascia che ogni dipendente si occupi della produttività con un approccio mobile‑first al lavoro. La Now Platform® rende più semplice che mai ripensare l'esperienza cliente in ottica mobile.
Porta la chat dalla conversazione alla risoluzione. Virtual Agent garantisce un'esperienza d'uso intelligente della chat, così puoi sfruttare le conversazioni per svolgere task semplici oppure gestirne di complesse.
CJ Desai, CPO, spiega come il Virtual Agent sia orientato alla risoluzione del problema.
CJ Desai, CPO, spiega l'uso del Flow Designer per creare flussi in modo semplice.
CJ Desai, CPO, presenta l'IntegrationHub, per un'integrazione semplice con sistemi di terzi.
CJ Desai, CPO, presenta l'Agent Workspace, il tuo centro di comando per fissare priorità e agire.
Pat Casey, SVP DevOps, parla di come sfruttare il potere del DevOps nell'enterprise.
Greg Petroff, Head of Design, svela come un'esperienza mobile più semplice cambi le cose.
Michael Fortson, SPM, dimostra come l'Agent Intelligence aiuti con il machine learning.
Quest'azienda si fonda sull'innovazione e su un concetto semplice: migliorare il lavoro per le persone.
Dave Wright
Chief Innovation Officer
Magellan Health apporta all'HR un'impronta tecnologica e orientata al cliente.
Cox Automotive aumenta l'efficienza delegando mansioni ai dipendenti e automatizzando i processi di HR.
Accenture analizza l'importanza della centralità dei dipendenti e delle esperienze lavorative immersive.