IT modernization strategy and cloud-based infrastructure for your organization

Modernizza e automatizza l'IT

Garantisci una fornitura dei servizi eccellente e migliora la produttività.


Modernizza e automatizza l'IT

Esegui il consolidamento dell'IT su un'unica piattaforma

Modernizza le esperienze relative ai servizi IT. Identifica e risolvi i problemi in modo automatico. Migliora la produttività grazie a iniziative strategiche in linea con quelle operative.

Offri esperienze eccellenti su un'unica piattaforma

Sfrutta la potenza di un modello di dati condiviso con flussi di lavoro comuni. Trasforma il self‑service con esperienze mobile e web di tipo consumer personalizzate.

Anticipa i problemi e risolvili in modo più rapido

Individua la causa originaria e automatizza la risoluzione. Scala lo staff utilizzando agenti virtuali conversazionali. Consenti agli agenti di ottenere informazioni e suggerimenti in un solo posto.

Allinea e ottimizza il ciclo di vita completo dell'IT

Gestisci strategia e operazioni in un'unica piattaforma per stabilire le priorità della domanda e ridurre il rischio. Offri app, servizi e prodotti in modo veloce e agile.

Report di Analisi

Gli strumenti di IT Service Management sono essenziali per il supporto e la fornitura di servizi IT da parte delle organizzazioni che si occupano di infrastrutture e operazioni.

Gartner, Magic Quadrant per gli strumenti di IT Service Management, 29 agosto 2019, Rich Doheny, Chris Matchett, Siddharth Shetty

Non devi crederci sulla parola

Guarda come altre aziende hanno rivoluzionato la loro esperienza IT.

PRODUZIONE

3 milioni di dollari risparmiati

Oshkosh consolida e accelera l'erogazione dei servizi nel reparto IT e non solo.

FINANCIAL SERVICES

Eliminati più strumenti preesistenti

Western & Southern allinea la roadmap per la modernizzazione alla strategia aziendale.

ENERGIA/UTENZE

Riduzione dell'80% delle interruzioni dei servizi

TransAlta modernizza l'esperienza dei dipendenti e ottimizza la visibilità dei servizi IT.

SANITÀ

Riduzione del 50% delle chiamate relative allo stato dei casi

HealthPartners crea una vista unificata per la gestione del lavoro.

Soluzioni per alimentare la tua trasformazione IT

ITSM Technology

IT Service Management (ITSM)

Consolida i sistemi legacy per migliorare l'esperienza del servizio, aumenta la produttività e ottieni nuove informazioni.

Align business process to business priorities

IT Business Management (ITBM)

Allinea il lavoro alle priorità di business, ottimizza l'uso delle risorse e riduci il time to market.

Gain visibility with ITOM

IT Operations Management (ITOM)

Ottieni visibilità sul tuo impatto operativo, gestisci lo stato dei servizi IT e ottimizza consegne e spesa.

The technology foundation for IT transformation

Now Platform

La base di tutte le soluzioni, app dei partner certificati e app personalizzate di ServiceNow.

Partecipa a un evento live

EVENTO SERVICENOW

Knowledge 2020: 3-7 maggio

Vieni a trovarci a Orlando usufruendo del prezzo scontato Early Bird e scopri come portare il tuo modo di lavorare a un livello superiore!

WEBINAR

Dimostrazioni live dei prodotti

Guarda ServiceNow in azione e ottieni risposte dagli esperti durante una dimostrazione approfondita del prodotto.

Meet with the experts to automate and modernize IT in your organization

Risorse in Evidenza

REPORT DI ANALISI

6 volte Leader Magic Quadrant per la categoria ITSM Tools

Scopri perché nel Magic Quadrant 2019 di Gartner per la categoria IT Service Management Tools.

REPORT DI ANALISI

Total Economic Impact

Forrester esamina il ROI potenziale che le imprese possono ottenere distribuendo app IT ServiceNow.

EBook

Now on Now: ITOM + ITSM

Come ServiceNow ha migliorato visibilità, produttività e disponibilità delle IT operations.

REPORT DI ANALISI

An ESM industry overview

The Forrester Wave™: Enterprise Service Management, Q3 2018

EBOOK

Trasforma l'IT

Ottieni risultati aziendali migliori grazie a un'erogazione dei servizi IT e a un supporto più efficienti.

EBOOK

IT strategy is dead…so what’s next?

Come passare da un service provider in outsourcing a un partner aziendale fondamentale in 4 fasi.

EBOOK

Where is IT today?

Comprendere il ruolo di innovatore dell'IT nell'ambito della trasformazione aziendale per restare competitivi.

EBOOK

Abbandonare i sistemi IT preesistenti è più semplice di quanto credi.

Scopri una metodologia semplice per implementare una soluzione ITSM in tempi rapidi.

EBOOK

A 6-step approach for ITSM with ITOM

Abbatti i silos dell'organizzazione e ottieni risultati migliori in poche fasi

EBOOK

Turbocharge Your Project Management Office

Scopri come aumentare il valore per il business, migliorare l'affidabilità e accelerare l'erogazione dei servizi.

Parla con un esperto

Abbatti i silos. Non lavorare di più: lavora in modo più smart, con l'automazione intelligente. Semplifica la pianificazione, l'erogazione e la gestione dei servizi. Dai valore al tuo business, now.

Maggiori informazioni:    ITSM   AIOps   Servizio clienti

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .