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Il mondo delle comunicazioni è entrato in una nuova era. Semplifica e ottimizza il servizio e le operazioni di telecomunicazione per offrire esperienze migliori con ServiceNow.

La trasformazione digitale diventa un vantaggio competitivo.

Supera tutte le aspettative

Offri ai dipendenti la possibilità di dare il meglio e stupisci i clienti con esperienze digitali proattive.

Completa visibilità dei dati

Aggrega i dati provenienti da silos diversi in un'unica vista per gli agenti e i clienti.

Riduzione dei costi e della complessità

Utilizza l'automazione basata sui dati per sostituire processi manuali e strumenti eterogenei.

Modernizzazione dell'IT

Offri una piattaforma unificata per una digitalizzazione efficiente dei workflow e una gestione su larga scala.

Gestione dei talenti

Digitalizza, semplifica e automatizza i processi delle Risorse umane più complessi e ripetitivi.

Non devi crederci sulla parola

Scopri gli ottimi risultati che altri provider di comunicazioni come te hanno ottenuto con ServiceNow.

Disponibilità quasi al 100%

Tata Communications ha migliorato i tempi di risposta agli incidenti per offrire ai clienti un servizio di alto livello.

Tempo medio di gestione dei casi ridotto del 10%

Telia ha implementato strumenti di collaborazione e condivisione delle conoscenze per migliorare l'esperienza clienti.

Cost-to-serve ridotto del 45%

Vodafone ha semplificato i processi e aumentato la soddisfazione del cliente di 25 punti.

10.000 transazioni automatizzate

BT rinnova l'esperienza del cliente per restare in linea con il cambiamento delle aspettative.

Progettato in modo specifico per le telecomunicazioni

Collega il cliente alla rete su un'unica piattaforma cloud.

Illustration of a customer support screen displaying an AI-powered chatbot conversation about bandwidth.

Telecommunications Service Management

Abilita CSP per migliorare l'assistenza ai clienti, automatizzare il controllo del servizio e ottenere la visibilità dei dati in tempo reale.

Illustration of a cloud operator workspace within a telecom IT solution.

Telecommunications Network Performance Management

Previeni l'indisponibilità delle reti e dei servizi monitorando proattivamente la loro integrità.

Partnerships for a better telecom customer experience

Più forti, insieme

ServiceNow ed Accenture collaborano per creare soluzioni interoperabili, basate su standard del settore e best practice, in grado di offrire ai CSP semplicità, scelta e capacità di scala.

Risorse in Evidenza

WHITE PAPER

Scopri come i CSP possono gestire più efficacemente le reti

Scopri i vantaggi di consolidare la rete e i dati dei clienti per garantire maggiore predittività e proattività.

REPORT DI ANALISI

Gestisci le aspettative di operatività del servizio 5G

Scopri come soddisfare le aspettative dei clienti per un'esperienza di connettività 5G più agevole.

REPORT DI ANALISI

Preparati a gestire le reti digitali del futuro

Scopri in che modo le aziende leader utilizzano l'AI e l'apprendimento automatico a vantaggio di dipendenti e clienti.

EBOOK

Telecommunications K20 Book of Knowledge

Scopri come i tuoi colleghi affrontano la trasformazione delle telecomunicazioni e in che modo stanno ottenendo successo.

Partecipa insieme a noi a un evento

EVENTO SERVICENOW

Knowledge 2021

Trasforma il tuo mondo con i workflow al nostro evento digitale.

EVENTO SERVICENOW

Now at Work 2021

Scopri quando si aprono le registrazioni all'evento Now at Work e sono disponibili le sessioni live.

Illustration of two telecom IT specialists facing one another seated while working at laptops.

Incontra esperti e colleghi

Incontra gli esperti di ServiceNow e altri protagonisti del mondo delle telecomunicazioni per discutere delle sfide del settore e scoprire come collaborare con noi per sfruttare il tuo potenziale.