Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Two programmers working together on a telecom media and technology product.

Sfrutta il valore delle esperienze digitali.

Rendi le operazioni più connesse e trasparenti per migliorare la produttività e promuovere la crescita.

Le aziende tecnologiche, di media e telecomunicazioni sono il fulcro della rivoluzione digitale. Offri esperienze agevoli in grado di aumentare la fidelizzazione e ridurre i costi.

Trasforma la digital disruption in un vantaggio competitivo.

Il nostro lavoro è servire te

Passa a una comunicazione automatizzata e proattiva attraverso la digitalizzazione dei workflow.

Telecomunicazioni

Innalza la qualità del servizio e delle operazioni e offri esperienze migliori connettendo il cliente alla rete.

Tecnologia

Distinguiti dalla concorrenza con esperienze che accrescono la fidelizzazione dei clienti e riducono i costi operativi.

Non devi crederci sulla parola

Scopri gli ottimi risultati che altre aziende tecnologiche, di media e telecomunicazioni hanno ottenuto con ServiceNow.

Aumento del 25% della soddisfazione dei clienti

Vodafone ha semplificato i suoi processi e aumentato la produttività del 45%.

Una piattaforma unificata per tutti i dipendenti

DXC Technology ha sostituito i precedenti sistemi separati in silos con ServiceNow, creando un centro servizi unificato.

1 milione di incidenti gestiti dai workflow

Orange Business Services ha unificato i propri servizi su un'unica piattaforma, semplificando le esperienze dei clienti.

Risorse in Evidenza

REPORT DI ANALISI

Preparati a gestire le operazioni digitali del futuro

Scopri come utilizzare l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico a vantaggio dei dipendenti e dei clienti.

WHITE PAPER

Resta connesso con la generazione mobile

Adotta una strategia digital-first per liberarti dai processi preesistenti e offrire esperienze migliori ai clienti.

INFOGRAFICA

Calcola l'impatto del Customer Service Management

Guarda la previsione di Forrester sull'impatto economico della soluzione ServiceNow Customer Service Management.

Partecipa insieme a noi a un evento

EVENTO SERVICENOW

Now at Work 2020

Trasmettiamo sui canali di 10 mercati per offrire esperienze coinvolgenti e pertinenti a livello locale.

EVENTO SERVICENOW

Knowledge 2020 on demand 

La formazione continua! Più di 1.000 sessioni online, keynote e laboratori subito disponibili.

Incontra esperti e colleghi

Incontra gli esperti di ServiceNow e altri protagonisti del tuo campo per discutere delle sfide del settore e scoprire come collaborare con noi per sfruttare il tuo potenziale.