Deliver a connected experience for customer satisfaction, brand loyalty, and customer retention

Favorisci una solida fidelizzazione dei clienti con flussi di lavoro digitali connessi

Abbatti i silos, adotta un atteggiamento più proattivo e ottieni la soddisfazione immediata dei clienti.

Favorisci una solida fidelizzazione dei clienti

Vai oltre i sistemi CRM e il servizio esterno tradizionali

Crea per i tuoi clienti un'esperienza utente scorrevole, dalla comparsa del problema alla sua risoluzione. Risolvi i problemi prima che i clienti ne siano a conoscenza e offri loro opzioni self-service basate sull'IA.

Risolvi i problemi complessi dei clienti end-to-end

Abbatti i silos e automatizza i processi tra dipartimenti diversi per risolvere i problemi più velocemente. Offri visibilità completa agli agenti e ai tecnici ovunque si trovino utilizzando uno spazio di lavoro intuitivo.

Risolvi i problemi in modo proattivo prima che i clienti ti contattino.

Identifica tempestivamente i problemi con il monitoraggio e l'analisi degli eventi. Informa i clienti dei problemi più critici rilevati, prima che li sperimentino in prima persona.

Metti i tuoi clienti al timone in ogni fase

Migliora la velocità del servizio e fornisci un'esperienza personalizzata mediante Knowledge Base, chatbot e community.

REPORT DI ANALISI

Ottenere la giusta combinazione di esperienza dei clienti migliore, risultati finanziari e servizio clienti che tenga conto degli sviluppi futuri non è semplice, ma i leader possono raccogliere i frutti del loro lavoro...

Corinium Global Intelligence, The Customer Experience Perspective: Insights on customer service from 100 C-level executives, aprile 2019

Non devi crederci sulla parola

Scopri come altre aziende sono andate oltre le loro aspettative.

SERVIZI

Miglioramento della produttività del 45%

Vodafone ha migliorato di 25 punti la soddisfazione dei clienti grazie a processi più agili e proattivi.

TECNOLOGIA

Riduzione dei tempi di risposta del 75%

L'integrazione e l'accelerazione del servizio consentono a Basware di ridurre i tempi di risposta del 75% e di migliorare la soddisfazione dei clienti dell'11%.

TECNOLOGIA

Apertura dell'80% dei casi in modalità self-service

NICE va oltre il CRM e trasforma il supporto clienti grazie a un portale self-service.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Riduzione dei tempi di risoluzione del 70%

Il DHS del Tennessee ridefinisce l'esperienza dei clienti per i servizi governativi.

Soluzioni che favoriscono la fidelizzazione dei clienti

Improve service management for customer loyalty, satisfaction, and customer retention

Customer Service Management

Vai oltre il coinvolgimento dei clienti e favorisci la fidelizzazione con un servizio clienti proattivo.

Improve field service management for customer loyalty and customer retention

Field Service Management

Completa il lavoro nei tempi previsti, affronta i problemi in modo proattivo e migliora l'esperienza dei clienti.

Gain visibility with ITOM to measure and boost customer satisfaction

IT Operations Management (ITOM)

Migliora la visibilità dello stato dei prodotti e dei servizi dei clienti per risolverne proattivamente i problemi.

The foundation for IT transformation and customer retention

Now Platform

La base di tutte le soluzioni, app dei partner certificati e app personalizzate di ServiceNow.

Partecipa a un evento live

WEBINAR

Dimostrazioni live dei prodotti

Scopri come risolvere i problemi dei clienti dall'inizio alla fine in modo proattivo e automatizzare le richieste più comuni.

Meet the experts to drive customer satisfaction, customer loyalty, and customer retention for maximum customer lifetime value

Risorse in Evidenza

EBOOK

Transforming Customer Service

Come 5 aziende hanno ridotto i costi e aumentato la soddisfazione del cliente risolvendo i problemi più velocemente.

EBOOK

Customer journey mapping

Valuta la qualità dell'esperienza che offri ai tuoi clienti per favorire la crescita dell'azienda.

EBOOK

Best practice relative ai servizi esterni

Modernizza il servizio esterno con sei best practice che consentono di migliorare l'esperienza dei clienti.

WEBINAR

From experience to loyalty

Inizia a concepire il servizio clienti come un asset strategico invece che un centro di costo.

WEBINAR

Service excellence

Passa dal coinvolgimento a esperienze end-to-end per ottenere una CSAT e una fidelizzazione maggiori.

WEBINAR

CX in 2019: Humanized engagement

Scopri i consigli pratici di Paul Greenberg per migliorare la soddisfazione dei clienti e creare impressioni durature.

EBOOK

Metrics you should be tracking

Dimostra il successo della trasformazione del servizio clienti misurando questi indicatori chiave di prestazione.

EBOOK

Driving radical innovation

Vai oltre la gestione di richieste operative per fornire strategie proattive in grado di promuovere la crescita.

Parla con un esperto

Il coinvolgimento è solo la punta dell'iceberg. Ciò che sta sotto la superficie ti distinguerà. Collega il customer service agli altri team per risolvere i problemi in modo proattivo.

            Maggiori informazioni:    ITSM   AIOps   

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