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Deliver an effortless customer experience

Fai felici i clienti con un servizio proattivo end-to-end.

Migliora la soddisfazione del cliente e l'efficienza del servizio.

Esperienza Utente del Cliente

Vai oltre il semplice CRM

Crea per i tuoi clienti un'esperienza utente scorrevole, dalla comparsa del problema alla sua risoluzione. Risolvi i problemi prima che i clienti ti contattino e offri loro maggiori possibilità con un servizio self-service basato sull'IA.

Risolvi i problemi complessi dei clienti end-to-end

Abbatti i silos e automatizza i processi tra dipartimenti per diagnosticare e risolvere i problemi più velocemente. Offri agli operatori visibilità completa in uno spazio di lavoro intuitivo.

Risolvi i problemi in maniera intelligente prima che i clienti si accorgano di averli

Identifica tempestivamente i problemi con il monitoraggio e l'analisi degli eventi. Informa i clienti dei problemi più critici rilevati, prima che li sperimentino in prima persona.

Metti i tuoi clienti al timone in ogni fase

Migliora il coinvolgimento del cliente e le esperienze degli agenti con funzionalità self‑service automatizzate, chatbot, knowledge base, community e un ambiente efficiente.

Aberdeen report on customer service strategy

REPORT

Le aziende innovative, quelle davvero eccellenti nel customer service e nell'intera esperienza del cliente, vantano un'incrollabile fedeltà da parte dei clienti e un solido successo finanziario.

Aberdeen, Four Transformative Best Practices for Future-Ready Customer Service Experiences, Omer Minkara, novembre 2018

Non devi crederci sulla parola

Scopri come altre aziende sono andate oltre le loro aspettative.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Il Tennessee ridefinisce il servizio

Il dipartimento dei Servizi Umani abbatte i tempi di evasione delle richieste del 70%.

Tecnologia

CDL adotta il self-service

Creando una cultura del self-service si riducono chiamate ed e-mail del 50%.

UTILITIES

Telia Company semplifica il suo servizio

Collaborazione e automazione accrescono la soddisfazione del cliente e degli agenti.

TECNOLOGIA

NICE va oltre il CRM

Grazie alla trasformazione, adesso l'80% dei ticket viene aperto tramite il portale self-service.

Soluzioni necessarie per risolvere rapidamente i problemi del customer service

Improve customer service management

Customer Service Management (CSM)

Vai oltre l'acquisizione dei clienti, trasforma il customer service in uno "sport di squadra".

Gain visibility with ITOM

IT Operations Management (ITOM)

Migliora la tua visibilità sullo stato dei prodotti e servizi dei tuoi clienti per risolvere proattivamente i loro problemi.

Now Platform

Now Platform

La base di tutte le soluzioni, app dei partner certificati e app personalizzate di ServiceNow.

Partecipa a un evento live

EVENTO SERVICENOW

Now at Work in arrivo nella tua zona

Partecipa a un evento globale vicino a te per sfruttare la potenza dei workflow digitali moderni.

CONFERENZA/EXPO

CCW: dal 24 al 28 giugno 2019

Vieni a trovarci alla Customer Contact Week di Las Vegas, dove si incontrano i leader di customer care, customer experience e contact center.

WEBINAR

Demo Live Del Prodotto

Scopri come risolvere i problemi dei clienti dall'inizio alla fine in modo proattivo e automatizzare le richieste più comuni.

Risorse in Evidenza

EBOOK

Top 3 innovation strategies

Intelligenza artificiale e tecnologie intelligenti offrono al cliente una migliore esperienza utente.

EBOOK

Transforming Customer Service

Come 5 aziende hanno ridotto i costi e aumentato la soddisfazione del cliente risolvendo i problemi più velocemente.

WEBINAR

Back to the Future: CS in 2023

Soddisfa le aspettative dei clienti, scopri come si trasformerà il customer care.

EBOOK

Driving radical innovation

Passa dalle richieste operative a alle strategie proattive per la crescita, grazie alla gestione dell'esperienza utente del cliente.

Parla con un esperto

Il coinvolgimento è solo la punta dell'iceberg. Ciò che sta sotto la superficie ti distinguerà. Collega il customer service agli altri team per risolvere i problemi in modo proattivo.

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