Soluzioni

  • Prodotti
  • Casi d'Uso
  • Settori
HR IT Products
  • WHITE PAPER
  • Risultati migliori grazie alla collaborazione tra Risorse umane e IT
  • Aumenta la produttività e attrai talenti di qualità offrendo ottime esperienze ai dipendenti.
Security Fundamentals
  • WHITE PAPER
  • Informazioni di base sulla sicurezza in ambito sanitario
  • Promuovi l'eccellenza in campo clinico e migliora i risultati di assistenza con un sistema connesso.

Piattaforma

Forrester Report
  • REPORT DI ANALISI
  • Il valore dei workflow digitali
  • Immetti app sul mercato in metà tempo e a un terzo del costo garantendo una maggiore soddisfazione.

Clienti

Customer Success
  • SUCCESS NAVIGATOR
  • La ricetta per il successo
  • Ottieni risultati in tempi più brevi con un piano di azione dettagliato che include best practice comprovate.

Scopri di Più

Value Calculator
  • CALCOLA IL VALORE
  • Sfrutta tutto il tuo potenziale
  • Determina il valore non sfruttato della tua azienda in soli 60 secondi.
Deliver an effortless customer experience

Fai felici i clienti con un servizio proattivo end-to-end.

Migliora la soddisfazione del cliente e l'efficienza del servizio.

Esperienza Utente del Cliente

Vai oltre il semplice CRM

Crea un'esperienza cliente scorrevole, dalla comparsa del problema alla sua risoluzione. Risolvi i problemi prima che i clienti ti contattino e offri loro maggiori possibilità con un servizio self-service basato sull'IA.

Risolvi i problemi complessi dei clienti end-to-end

Abbatti i silos e automatizza i processi tra dipartimenti per diagnosticare e risolvere i problemi più velocemente. Offri agli operatori visibilità completa in uno spazio di lavoro intuitivo.

Risolvi i problemi in maniera intelligente prima che i clienti si accorgano di averli

Identifica tempestivamente i problemi con il monitoraggio e l'analisi degli eventi. Informa i clienti dei problemi più critici rilevati, prima che li sperimentino in prima persona.

Metti i tuoi clienti al timone in ogni fase

Migliora il coinvolgimento del cliente e le esperienze degli agenti con funzionalità self‑service automatizzate, chatbot, knowledge base, community e un ambiente efficiente.

REPORT DI ANALISI

Ottenere la giusta combinazione di esperienza dei clienti migliore, risultati finanziari e assistenza clienti che tenga conto degli sviluppi futuri non è semplice, ma i leader possono raccogliere i frutti del loro lavoro...

Corinium Gobal Intelligence, La prospettiva dell'esperienza dei clienti: spunti sull'assistenza clienti offerti da 100 dirigenti di livello C, aprile 2019

Non devi crederci sulla parola

Scopri come altre aziende sono andate oltre le loro aspettative.

UTILITIES

Telia migliora l'adempimento agli SLA del 9%

Collaborazione e automazione accrescono la soddisfazione del cliente e degli agenti.

TECNOLOGIA

Basware accelera il supporto

L'integrazione del servizio consente la riduzione dei tempi di risposta del 75% e il miglioramento della soddisfazione dell'11%

TECNOLOGIA

NICE va oltre il CRM

Grazie alla trasformazione, adesso l'80% dei ticket viene aperto tramite il portale self-service.

SERVIZI

Virgin Trains rinnova l'esperienza dei passaggeri

La trasformazione dell'esperienza dei clienti offre risultati migliori del 44% in termini di soddisfazione.

Soluzioni necessarie per risolvere rapidamente i problemi del customer service

Improve customer service management

Customer Service Management (CSM)

Vai oltre l'acquisizione dei clienti, trasforma il customer service in uno "sport di squadra".

Gain visibility with ITOM

IT Operations Management (ITOM)

Migliora la tua visibilità sullo stato dei prodotti e servizi dei tuoi clienti per risolvere proattivamente i loro problemi.

Now Platform

Now Platform

La base di tutte le soluzioni, app dei partner certificati e app personalizzate di ServiceNow.

Partecipa a un evento live

EVENTO SERVICENOW

Now at Work viene a trovarti

Partecipa a un evento nella tua zona per scoprire tutto il potenziale dei moderni flussi di lavoro digitali.

WEBINAR

Demo Live Del Prodotto

Scopri come risolvere i problemi dei clienti dall'inizio alla fine in modo proattivo e automatizzare le richieste più comuni.

EVENTO DI SETTORE

TSIA: 21-23 ottobre, Las Vegas

Scopri le ricerche, le best practice e i benchmark pià recenti per ottimizzare i vantaggi dei servizi.

Risorse in Evidenza

EBOOK

Top 3 innovation strategies

Intelligenza artificiale e tecnologie intelligenti offrono al cliente una migliore esperienza utente.

EBOOK

Transforming Customer Service

Come 5 aziende hanno ridotto i costi e aumentato la soddisfazione del cliente risolvendo i problemi più velocemente.

WEBINAR

CX in 2019: Humanized engagement

Scopri i consigli pratici di Paul Greenberg per migliorare la soddisfazione dei clienti e creare impressioni durature.

EBOOK

Driving radical innovation

Passa dalle richieste operative a alle strategie proattive per la crescita, grazie alla gestione dell'esperienza utente del cliente.

WEBINAR

Back to the Future: CS in 2023

Soddisfa le aspettative dei clienti, scopri come si trasformerà il customer care.

Parla con un esperto

Il coinvolgimento è solo la punta dell'iceberg. Ciò che sta sotto la superficie ti distinguerà. Collega il customer service agli altri team per risolvere i problemi in modo proattivo.

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy.