Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

Lettera aperta del CEO di ServiceNow Bill McDermott

Close Event Overlay.

Il modo migliore per superare questa crisi? Insieme.

Per rispondere alla crisi da COVID-19, ServiceNow ha messo a disposizione la sua tecnologia. La Now Platform® e le app gratuite per la community che abbiamo lanciato la scorsa settimana stanno aiutando le organizzazioni di tutto il mondo a gestire meglio i flussi di lavoro critici di risposta all'emergenza necessari durante questa pandemia globale.
Siamo onorati del fatto che quasi 1.000 organizzazioni in tutto il mondo, tra cui agenzie locali, statali e federali, abbiano scaricato questi strumenti. Molte di queste organizzazioni, inoltre, hanno attivato immediatamente le app, ottenendo un effetto incredibile, potenzialmente in grado di salvare vite.
Il Dipartimento della Salute dello stato di Washington e il suo CIO, Jennifer McNamara, sono nostri partner importanti in questo impegno. Hanno sviluppato in tempi rapidi l'app per community Emergency Response Operations sulla Now Platform. Avevano bisogno di una soluzione per flussi di lavoro digitali per coordinare più velocemente la risposta all'emergenza. L'app ha permesso al Dipartimento della Salute di agire più rapidamente, di coordinare meglio le persone e la logistica e di ottenere la visibilità in tempo reale delle attività di risposta. E ora siamo orgogliosi di collaborare con loro per rendere questa app disponibile gratuitamente per tutti.
Oltre all'app Emergency Response Operations, siamo lieti di annunciare che i team di ingegneri di ServiceNow hanno sviluppato in breve tempo altre tre applicazioni a supporto della community: Emergency Outreach, Emergency Self Report ed Emergency Exposure Management. Insieme, queste quattro app sono in grado di aiutare clienti e non solo, tra cui enti governativi e imprese, a gestire complessi flussi di lavoro per la risposta all'emergenza. Le app sono gratuite. Sono configurabili. E sono disponibili nello store ServiceNow.
Siamo grati inoltre per il supporto dei nostri partner, in particolare Accenture, Deloitte, DXC Technology, EY e KPMG. Ognuno di essi ha offerto il proprio contributo per aiutare i clienti a distribuire queste app per la community.
È solo unendo le nostre forze che possiamo avere successo. Siamo profondamente grati ai nostri team, partner e clienti, il cui sforzo collettivo ci ha permesso di mettere la tecnologia a servizio delle persone.
Grazie a tutti per l'impegno dimostrato nel ridurre l'impatto del COVID-19. Insieme ce la faremo.

Bill McDermott, CEO di ServiceNow

Rispondere all'emergenza COVID-19

Siamo impegnati a offrire assistenza per le sfide uniche e in rapida evoluzione presentate dalla pandemia di COVID-19. I nostri flussi di lavoro digitali semplificano la complessità, per consentirti di concentrarti su ciò che più conta.

App per la gestione della risposta all'emergenza

Rispondi alle sfide presentate dalla pandemia di COVID-19 con quattro nuove app, disponibili gratuitamente* per i clienti e non solo.

Emergency response to coronavirus for government agencies

Emergency Response Operations

Consenti alle agenzie pubbliche e ad altre organizzazioni di utilizzare in modo ottimale il personale e le risorse per rispondere più efficacemente all'emergenza.

Connect with employees during the coronavirus pandemic

Emergency Outreach

Distribuisci informazioni e conferma la posizione e la sicurezza dei dipendenti tramite e-mail o app mobile.

Employee illness and quarantine reporting for coronavirus

Emergency Self Report

Consenti ai dipendenti di comunicare assenze per malattia e la disponibilità a tornare al lavoro e avvia flussi di lavoro per agevolare la risposta dei manager.

Coronavirus exposure management app

Emergency Exposure Management

Identifica e gestisci il rischio di esposizione quando a un dipendente viene diagnosticata una malattia.

ServiceNow partners support your coronavirus response

L'unione fa la forza

Siamo grati per il supporto dei nostri partner, in particolare Accenture, Deloitte, DXC Technology, EY e KPMG. Ognuno di essi ha offerto il proprio contributo per aiutare i clienti a distribuire le app per la community.
Community resources to support your coronavirus response

Il nostro impegno nei tuoi confronti

Per aiutarti a continuare a operare in modo efficiente e a implementare flussi di lavoro di importanza critica durante la crisi da COVID‑19, ti offriamo ulteriore supporto, incluso:

  • L'impegno a garantire praticamente il 100% di tempo di attività delle istanze ServiceNow®
  • Il supporto della community per consentirti di interagire con altri utenti
  • Un portale per i suggerimenti in cui puoi fornire idee per nuove app o funzionalità

* Queste app sono progettate per l'utilizzo immediato e gratuito da parte dei clienti Gli altri possono utilizzare queste app fino al 30 settembre 2020. L'utilizzo delle app dopo il 30 settembre sarà soggetto al prezzo standard di Now Platform App Engine.

// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .