AIOps (Artificial Intelligence for IT Operations) ottimizza le operazioni mediante l'utilizzo di Big Data e dell'apprendimento automatico. ServiceNow aiuta a mantenere l'integrità del servizio grazie all'inclusione dei dati relativi a eventi e prestazioni in avvisi con priorità e informazioni utili.
Riduci il rumore dell'evento eliminando la ridondanza. Algoritmi proprietari basati sull'apprendimento automatico stabiliscono le priorità degli avvisi. Dati e parametri storici pertinenti e dati approfonditi aiutano a individuare le condizioni e la causa originaria dell'evento, eliminando la necessità di utilizzare strumenti diversi.
La tua soluzione dovrebbe anche indicare le azioni da intraprendere per correggere tale causa originaria. ServiceNow offe opzioni di risoluzione di livello superiore orchestrabili automaticamente e opportunità per l'automazione all'interno di diversi team IT.
Esegui task in modo più rapido ed efficiente tra sistemi e team e, al contempo, migliora notevolmente i parametri operativi per i servizi che offri.