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Riepilogo

Una misura chiave per un'implementazione di successo è l'adozione fluida di nuovi processi e tecnologie di supporto. Ecco perché è così importante che il tuo team sia allineato e lavori per raggiungere lo stesso obiettivo con l'implementazione di ServiceNow. Siamo qui per aiutarti a preparare la tua azienda e i tuoi utenti all'imminente implementazione per migliorare le prestazioni e raggiungere il valore aziendale complessivo. Con l'esperienza di migliaia di implementazioni di qualsiasi dimensione e livello di complessità, il nostro approccio agile accelera l'adozione da parte degli utenti, abbatte le barriere e spiana la strada verso il successo.

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Formazione personalizzata

Garantire che gli utenti del processo siano completamente formati è fondamentale per il successo della tua azienda. La formazione che creiamo è personalizzata in base alla tua specifica implementazione di un'applicazione ServiceNow e può essere fornita in diversi formati, in base alla tua strategia di abilitazione. Riduci il time-to-value attraverso una formazione coinvolgente che aumenta l'adozione degli utenti, incoraggia l'utilizzo del software e aiuta a garantire il successo del progetto. A prescindere dal fatto che tu stia pianificando l'implementazione di ServiceNow o l'inserimento di nuovi dipendenti, la formazione personalizzata ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

La formazione è disponibile per i seguenti processi:

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Opzioni di formazione personalizzate

I pacchetti di formazione sono rivolti a destinatari di qualsiasi dimensione, da un piccolo gruppo di utenti o istruttori interni a migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo. La formazione viene erogata in vari formati, ad esempio di persona, in modalità virtuale, on demand e secondo il modello "Train the trainer".

Supporto al lancio

Visita guidata personalizzata: supporto applicativo just-in-time all'interno delle applicazioni ServiceNow per aiutare gli utenti ad eseguire le attività in tempo reale. Si fa ricorso ai tour guidati personalizzati dopo la formazione per ridurre la necessità di supporto dal vivo e fornire ai tuoi utenti delle risposte il più velocemente possibile.

Scheda di riferimento rapido (QRC): questo documento mette in evidenza i dettagli importanti delle diapositive di formazione e semplifica il supporto post-lancio.

Adoption services

Nell'ambiente frenetico di oggi, le aziende stanno affrontando un cambiamento complesso, interdipendente e rapido. Il modo in cui gestisci il cambiamento è fondamentale per il successo della tua implementazione.

L'offerta di abilitazione al cambiamento di ServiceNow è specificamente focalizzata sul fornire supporto all'implementazione per favorire l'adozione. Ci concentriamo su valutazione e pianificazione, comunicazione, formazione, abilitazione e misurazione.

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La nostra offerta di abilitazione al cambiamento è in linea con la metodologia ServiceNow Now Create che fornisce una guida passo passo per ottenere risultati aziendali di primo livello.

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