Migliora le prestazioni con un supporto avanzato. Ottieni istruzioni tecniche e dati analitici da esperti che conoscono bene il tuo ambiente e i tuoi obiettivi aziendali.

Risolvi i problemi e scopri le opportunità.

I vantaggi offerti dai Servizi di Support Account Management

Gestione attiva

Assicurati la continuità, risolvi i problemi e apporta modifiche e miglioramenti rapidamente.

Controllo e supporto

Affidati a noi per coordinare, supervisionare e scalare i problemi in modo che vengano risolti velocemente.

Miglioramento delle prestazioni

Ottieni report e analisi operative frequenti per garantirti la massima disponibilità.

Transizioni senza intoppi

Gestisci gli upgrade e altri importanti eventi con successo grazie a strategie comprovate.

Soluzioni proattive

Identifica potenziali problemi a livello di prestazioni per ridurre e prevenire ripercussioni a carico degli utenti finali.

Supporto personalizzato

Il direttore amministrativo dell'assistenza a te dedicato è concentrato sulla tua soluzione e sui tuoi obiettivi aziendali.

Scegli un pacchetto

Professional

(3)
Controllo e gestione dei casi di escalation
  • Risorsa di supporto (condivisa)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni due settimane)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco

Enterprise

(7)
Gestione delle prestazioni e upgrade
  • Risorsa di supporto (designata)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni due settimane)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni (ogni settimana)
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco (due volte all'anno)

Premier

(7)
Supporto dedicato e ottimizzazione
  • Risorsa di supporto (dedicata)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni settimana)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni (ogni giorno)
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco (quattro volte all'anno)
// Commenting on 02/23/2020 (Author -- Pranaya) // To fix the slow page load on prod //Check with Zan and Alex later to see if we can add through Launch // Commenting on 02/23/2020 (Author -- Pranaya) // To fix the slow page load on prod //Check with Zan and Alex later to see if we can add through Launch

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .