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Migliora le prestazioni con un supporto avanzato. Ottieni istruzioni tecniche e dati analitici da esperti che conoscono bene il tuo ambiente e i tuoi obiettivi aziendali.

Risolvi i problemi e scopri le opportunità.

I vantaggi offerti dai Servizi di Support Account Management

Gestione attiva

Assicurati la continuità, risolvi i problemi e apporta modifiche e miglioramenti rapidamente.

Controllo e supporto

Affidati a noi per coordinare, supervisionare e scalare i problemi in modo che vengano risolti velocemente.

Miglioramento delle prestazioni

Ottieni report e analisi operative frequenti per garantirti la massima disponibilità.

Transizioni senza intoppi

Gestisci gli upgrade e altri importanti eventi con successo grazie a strategie comprovate.

Soluzioni proattive

Identifica potenziali problemi a livello di prestazioni per ridurre e prevenire ripercussioni a carico degli utenti finali.

Supporto personalizzato

Il direttore amministrativo dell'assistenza a te dedicato è concentrato sulla tua soluzione e sui tuoi obiettivi aziendali.

Scegli un pacchetto

Professional

(3)
Controllo e gestione dei casi di escalation
  • Risorsa di supporto (condivisa)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni due settimane)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco

Enterprise

(7)
Gestione delle prestazioni e upgrade
  • Risorsa di supporto (designata)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni due settimane)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni (ogni settimana)
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco (due volte all'anno)

Premier

(7)
Supporto dedicato e ottimizzazione
  • Risorsa di supporto (dedicata)*
  • Gestione attiva di incidenti, problemi, cambiamenti
  • Analisi operativa (ogni settimana)
  • Gestione delle prestazioni e raccomandazioni (ogni giorno)
  • Analisi completa della piattaforma
  • Pianificazione degli upgrade e assistenza
  • Analisi in loco (quattro volte all'anno)