Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

Lavora in modo più intelligente e prendi decisioni aziendali più ponderate sfruttando dati e funzionalità AI efficaci. La release Orlando della Now Platform offre alle aziende innovazioni a livello di intelligence, mobilità e analisi.

Prendi decisioni, risolvi problemi e automatizza il lavoro.

Now Intelligence helps you make better business decisions

Un modo più rapido e intelligente di lavorare

Now Intelligence è un set di funzionalità basato sulla Now Platform® che estrapola informazioni, fa previsioni e automatizza le task ripetitive per consentirti di concentrarti sulle attività più importanti.

Cloud Insights brings intelligence to your cloud

Ottieni dati utili sul tuo cloud

Ottimizza il costo degli asset cloud per ridurre la spesa per il cloud. Gestisci l'utilizzo, scegli le risorse e applica le policy con l'aiuto di suggerimenti intelligenti.

Mobile Agent app makes it easier to get work done

Risolvi le richieste ovunque ti trovi

Consenti agli agenti del service desk e agli operatori di risolvere le richieste ovunque si trovino. Le funzionalità di Mobile Agent sono disponibili con le soluzioni ITSM, ITOM e Field Service Management.

Advanced Risk Assessments improves risk management

Gestisci il rischio operativo

Valuta, analizza e gestisci il rischio in tutta l'azienda con Advanced Risk Assessment, un nuovo prodotto Governance, Risk, and Compliance.

Agent Affinity helps you increase customer satisfaction

Instrada il lavoro all'agente giusto

Assegna il lavoro agli agenti con relazioni o competenze consolidate con Agent Affinity per Work Assignment, un nuovo miglioramento di Customer Service Management.

Mobile Targeted Campaigns improves employee communications

Scegli l'approccio mobile per le comunicazioni con i dipendenti

Assumi un atteggiamento proattivo nei confronti delle comunicazioni con i dipendenti Invia informazioni importanti e rilevanti ai dipendenti sui loro dispositivi mobili utilizzando le campagne mirate per dispositivi mobili, una nuova funzionalità di HR Service Delivery.

Prova l'App ServiceNow Agent

Close Event Overlay.
Consenti agli agenti di intraprendere un'azione in qualsiasi momento con un semplice tocco o un gesto di scorrimento rapido. Mobile Agent si basa sulla Now Platform ed è disponibile come app completamente nativa ServiceNow Agent per iOS o Android.
Scarica le app
Apple logo
Android logo
Virtual Agent with NLU increases productivity

Coinvolgi i dipendenti ovunque si trovino

Migliora la produttività dei tecnici del 20%. Virtual Agent utilizza un linguaggio umano semplice per offrire ai dipendenti il supporto di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, senza rivolgersi all'assistenza.

Ulteriori innovazioni nella release Orlando

ASSET MANAGEMENT PER L'IT

Riduci le vulnerabilità del software

Riduci al minimo l'impatto delle vulnerabilità zero-day con la valutazione dell'esposizione del software.

NOW PLATFORM

Sviluppa su larga scala

Migliora la collaborazione tra gli sviluppatori e semplifica l'implementazione con Now Platform CI/CD.

NOW PLATFORM

Personalizza le tue app mobili

Applica il tuo marchio aziendale ad app mobili native con Mobile Branding.

CUSTOMER SERVICE MANAGEMENT

Tieni traccia dei progetti complessi

Abbatti i silos e ottieni la visibilità dei progetti con Customer Project Management.

New innovations in intelligence, mobile, and analytic

Informazioni sulle nostre release

Scopri le risposte alle domande frequenti relative alle release ServiceNow.

Quando vengono pubblicate le release?
Pubblichiamo due importanti release all'anno, in genere a marzo e a settembre.

Come vengono scelti i nomi per le release?
Assegniamo alle release i nomi di città globali in ordine alfabetico. La release corrente è Orlando, mentre quella precedente era New York.

Per quanto tempo vengono supportate le release?
Supportiamo la release corrente e quella precedente. Incoraggiamo i clienti a tenersi aggiornati con l'ultima release per usufruire delle innovazioni e dei miglioramenti offerti.

Sono disponibili informazioni dettagliate sulle release?
Per ogni release pubblichiamo la documentazione del prodotto completa. La nostra suite di documentazione include informazioni dettagliate sui prodotti, le app, le caratteristiche e le funzionalità inclusi nella release.

Quale assistenza per l'upgrade viene fornita?
Offriamo numerose risorse di aggiornamento e guide per supportare il successo dell'implementazione. Nel Customer Success Center sono disponibili elenchi di controllo per la pianificazione, guide alle best practice, note sulle release e altre risorse.

Le release sono disponibili prima del lancio sul mercato?
Il programma Early Availability offre ai clienti esistenti la possibilità di effettuare l'upgrade di istanze a una nuova release prima del suo lancio sul mercato. Gli utenti che partecipano al programma possono utilizzare le nuove funzionalità non appena disponibili, eseguire l'upgrade rapidamente e segnalare problemi o inviare feedback in modo tempestivo.

Innovazioni principali della release New York

Scopri alcune delle innovazioni importanti della release precedenti.

NOW MOBILE

Semplifica la tua vita lavorativa

Trova le risposte che cerchi e completa task nei vari reparti, il tutto utilizzando un'app mobile moderna

OPERAZIONI SERVIZIO CLIENTI PROATTIVO

Risolvi in modo proattivo i problemi dei clienti

Rileva i problemi, invia notifiche ai clienti e assegna i team in modo automatico per garantire un servizio proattivo.

FINANCE CLOSE AUTOMATION

Supporta la trasformazione del reparto Finanza

Riduci il rischio e accelera la chiusura dei casi sfruttando i flussi di lavoro e l'automazione.

SERVICE OWNER WORKSPACE

Prendi decisioni più oculate grazie a dati più approfonditi

Ottimizza l'esperienza di erogazione dei servizi con spazi di lavoro appositamente creati.

Get help in planning your Orlando release upgrade

Esegui ora l'upgrade per ottenere ulteriore valore

Resta aggiornato con l'ultima release per ottenere il massimo valore dai tuoi investimenti in ServiceNow. Semplifica l'upgrade con strumenti essenziali e l'aiuto di esperti.

Prova l'app ServiceNow Onboarding

Close Event Overlay.
Consenti ai nuovi assunti di completare task, visualizzare contenuti e ottenere assistenza in tutti i reparti. Mobile Onboarding è basato sulla Now Platform ed è disponibile come app nativa ServiceNow Onboarding per iOS o Android.
Scarica le app
Apple logo
Android logo
// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .