Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

Promuovi la crescita, rafforza la continuità di business e migliora la produttività dei dipendenti con le innovazioni della release Paris della Now Platform.

Incrementa l'agilità e la resilienza aziendali.

Business Continuity Management improves operational resilience

Garantisci la resilienza delle operazioni aziendali

Identifica i rischi, definisci le priorità delle criticità e stabilisci il tempo di ripristino. Crea piani per la continuità di business e il ripristino in caso di disastro con Business Continuity Management.

Hardware Asset Management automates IT asset lifecycles

Potenzia il ciclo di vita dell'IT

Prendi decisioni migliori, dall'acquisto allo smaltimento. Automatizza il ciclo di vita degli asset dell'IT mediante il rilevamento dei dettagli dei dispositivi con Hardware Asset Management.

Legal Service Delivery transforms legal operations

Offri i servizi legali a una velocità maggiore

Offri alle Operazioni legali la visibilità di cui hanno bisogno con Legal Service Delivery. Elimina i silos e le procedure manuali per prendere decisioni più rapide e aumentare la produttività.

Financial Services Operations is tailored to FSIs

Collega l'intera istituzione finanziaria

Digitalizza i processi operativi principali con Financial Services Operations. Ottieni una maggiore efficienza e resilienza delle operazioni per migliorare l'esperienza di clienti e dipendenti.

Purpose-built solutions for telecommunications

Migliora operazioni e servizi di telecomunicazione

Servizi di telecomunicazione e prestazioni della rete su un'unica piattaforma. Offri a call center e responsabili della rete visibilità in tempo reale e la garanzia di un servizio end‑to‑end.

Prova l'App ServiceNow Agent

Close Event Overlay.
Consenti agli agenti di intraprendere un'azione in qualsiasi momento con un semplice tocco o un gesto di scorrimento rapido. Mobile Agent si basa sulla Now Platform ed è disponibile come app completamente nativa ServiceNow Agent per iOS o Android.
Scarica le app
Apple logo
Android logo

Altre innovazioni della release Paris

HR SERVICE DELIVERY

Migliora la produttività degli agenti

Chiudi i casi in tempi più rapidi sfruttando i consigli assistiti dall'IA con Agent Workspace.

NOW PLATFORM

Collega workflow e sistemi

Gestisci i workflow complessi utilizzando playbook senza codice con Process Automation Designer.

IT SERVICE MANAGEMENT

Migliora l'automazione dei processi

Risolvi i problemi in tempi più rapidi utilizzando l'apprendimento automatico con Predictive Intelligence Workbench.

CUSTOMER SERVICE MANAGEMENT

Visualizza i dati dei clienti

Ottieni una vista completa dei dati disponibili per risolvere rapidamente i problemi con il Centro clienti.

New innovations in business continuity and resilience

Informazioni sulle nostre release

Scopri le risposte alle domande frequenti relative alle release ServiceNow.

Quando vengono pubblicate le release?
Pubblichiamo due importanti release all'anno, in genere a marzo e a settembre.

Come vengono scelti i nomi per le release?
Assegniamo alle release nomi di città nel mondo in ordine alfabetico. La release corrente è Paris, mentre quella precedente era Orlando

Per quanto tempo vengono supportate le release?
Supportiamo la release corrente e quella precedente. Incoraggiamo i clienti a tenersi aggiornati con l'ultima release per usufruire delle innovazioni e dei miglioramenti offerti.

Sono disponibili informazioni dettagliate sulle release?
Offriamo note sulla release con descrizioni dettagliate delle nuove funzionalità e dei miglioramenti. Pubblichiamo inoltre la documentazione del prodotto per ciascuna release. La nostra suite di documentazione include informazioni dettagliate sui prodotti, le app, le caratteristiche e le funzionalità inclusi nella release.

Sono disponibili webinar o eventi relativi in modo particolare alla release?
Per ogni release, presentiamo e illustriamo le funzioni principali, i prodotti e i miglioramenti in una trasmissione in diretta, il cui contenuto sarà disponibile anche per la riproduzione on demand a evento concluso. Puoi guardare la trasmissione sulla release Paris, con la keynote di un executive e sessioni di breakout dettagliate, nell'ambito dell'esperienza digitale globale Now at Work 2020

Quale assistenza per l'upgrade viene fornita?
Offriamo numerose risorse di aggiornamento e guide per supportare il successo dell'implementazione. Strumenti, servizi, programmi e guide alle best practice sono disponibili nel Customer Success Center.

Le release sono disponibili prima del lancio sul mercato?
Il programma Early Release offre ai clienti esistenti la possibilità di accedere alla nuova release prima del suo lancio sul mercato. Gli utenti che partecipano al programma possono utilizzare le nuove funzionalità non appena disponibili, eseguire l'upgrade rapidamente e inviare feedback in modo tempestivo.

Innovazioni principali della release Orlando

Scopri alcune delle innovazioni importanti della release precedenti.

NOW INTELLIGENCE

Un modo più rapido e intelligente di lavorare

Estrapola informazioni e automatizza le task ripetitive per concentrarti sulle attività più importanti.

CLOUD INSIGHTS

Ottieni dati utili sul tuo cloud

Ottieni suggerimenti intelligenti per ottimizzare gli asset e ridurre la spesa per il cloud.

MOBILE AGENT

Risolvi le richieste ovunque ti trovi

Consenti agli agenti del service desk e agli operatori di risolvere le richieste ovunque si trovino.

GRC

Gestisci il rischio operativo

Valuta, analizza e gestisci il rischio in tutta l'azienda con Advanced Risk Assessments.

Get help planning your Paris release upgrade

Esegui l'upgrade ora per accelerare i piani digitali

Resta aggiornato con l'ultima release per ottenere il massimo valore dai tuoi investimenti in ServiceNow. Semplifica l'upgrade con strumenti essenziali e l'aiuto di esperti.

Prova l'app ServiceNow Onboarding

Close Event Overlay.
Consenti ai nuovi assunti di completare task, visualizzare contenuti e ottenere assistenza in tutti i reparti. Mobile Onboarding è basato sulla Now Platform ed è disponibile come app nativa ServiceNow Onboarding per iOS o Android.
Scarica le app
Apple logo
Android logo
// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .