Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

Scopri la serie di eventi online Now at Work 2020

Esplora nuove metodologie per promuovere la crescita, rafforzare la continuità business e migliorare la produttività dei dipendenti.  

Programma


9:30 am
Benvenuti a Now at Work Italy
9:35 am – 10:05 am
Executive keynote & broadcast della release Paris

Presentato da Dave Wright, Chief Innovation Officer, ServiceNow

10:05 am –10:30 am
Keynote ServiceNow Italy
10:30 am – 2:00 pm
Sessioni e canali in diretta

Trova il contenuto giusto per te! Scegli tra molteplici canali: Novità della release Paris, Ritorno sicuro al lavoro, Storie di successo dei clienti, sponsors, workflow, industrie e molto di più.

Speaker

Previous Event Overlay. Next Event Overlay. Close Event Overlay.
Dave Wright

Dave Wright è Chief Innovation Officer e Chief Evangelist di ServiceNow, specializzato in strategie di miglioramento della produttività sul luogo di lavoro. Ha collaborato con migliaia di organizzazioni per l'implementazione di tecnologie in grado di creare efficienze, semplificare i processi aziendali e ridurre i costi. Prima di entrare a far parte di ServiceNow nel 2011, Wright ha trascorso più di sei anni in VMware, Inc. in qualità di Vicepresidente dei Servizi tecnici per l'area EMEA. Dal 2003 al 2005, Wright ha diretto la divisione tecnica per l'Europa settentrionale e meridionale presso Mercury Interactive. In precedenza, ha lavorato per sei anni presso Peregrine Systems, Inc., dove ha ricoperto diverse posizioni di alto livello in ambito tecnico e marketing.

Speaker

Previous Event Overlay. Next Event Overlay. Close Event Overlay.

Robert Teed è Vicepresidente di Corporate Services per ServiceNow, dove gestisce i reparti Immobiliare, dei Servizi per l'ambiente di lavoro, Procurement, Viaggi e Business Continuity Management. È entrato a far parte di ServiceNow nel 2016. Robert fa anche parte del Consiglio di amministrazione di CoreNet Northern California, attualmente in qualità di Immediate Past President (2019/2020). Ciò che definisce il lavoro di Robert a ServiceNow sono quegli aspetti non tangibili (obiettivo, valori, cultura, marchio, impegno, produttività, collaborazione, ecc.) che contribuiscono a migliorare l'esperienza dei dipendenti. È convinto che attraverso esperienze straordinarie i dipendenti siano in grado di svolgere il loro lavoro al meglio. Robert ha ottenuto le certificazioni SLCR, MCR, LEED AP e CFM ed è un broker immobiliare autorizzato in California. Ha inoltre conseguito una laurea in economia presso il Saint Mary's College e un certificato professionale in Facilities Management presso la UC Berkeley, un programma in cui ha poi insegnato dopo la laurea.

Perché partecipare?

Agilità. Innovazione. Workflow. È tutto a portata di mano.

Lasciati ispirare

Ascolta le storie dei clienti su come trasformare il mondo del lavoro.

Impara  

Partecipa alle sessioni per progettare ed implementare potenti workflows digitali.  

Un passo avanti agli altri

Scegli tra 20+ breakouts per scoprire le ultime innovazioni della release Paris.

Entra in contatto

Condividi idee ed entra incontatto con i tuoi colleghi.

// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio