Webinar
Perché una strategia di Future of Work ti aiuta ad essere agile e resiliente in un mondo instabile
Viviamo in un momento di trasformazione intensa e continua. Per sopravvivere, le aziende devono essere in prima linea nel cambiamento, affrontando l'imprevedibile con agilità e resilienza.
L'attuale pandemia dimostra quanto le aziende fossero impreparate per il cambiamento e la disruption. Questa "allerta" ha spinto molte aziende, grandi e piccole, ad accelerare le loro strategie sul Futuro del Lavoro per la continuità aziendale, o semplicemente, per la sopravvivenza. Le strategie per il Futuro del Lavoro sono fondamentalmente incentrate sui dipendenti e focalizzate sui risultati aziendali, il che significa che la felicità dei dipendenti e le performance organizzative vanno di pari passo, ma possono essere difficili da implementare. Cosa rende felici i vostri dipendenti e offre valore di business? E come può la tua organizzazione essere più agile e reattiva ai cambiamenti?
Ascolta Roberta Bigliani, VP, Responsabile IDC Insights e Future of Work - Europa, e Filippo Giannelli, Sales Director ServiceNow Italia per saperne di più su quanto segue:
- Quali sono gli ostacoli alla promozione del valore e dell'innovazione aziendale?
- Quali sono i principali investimenti in crescita per la trasformazione del lavoro?
- Come coinvolgere i dipendenti nella strategia aziendale e nel cambiamento
- Come rompere i silos: collaborazione agile per l'innovazione
- Come integrare l'agilità nei workflow digitali