Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

Scopri come ottenere servizi aziendali ad alte prestazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con AIOps

Identifica e risolvi rapidamente la causa delle interruzioni del servizio

I tuoi service level agreement (SLA) sono sempre più impegnativi, i servizi aziendali ibridi diventano più complessi e il team addetto alle operazioni IT fatica a mantenere la qualità dei servizi aziendali? Oggi, con la trasformazione digitale continua, le strategie "cloud‑first" e l'adozione accelerata dei modelli DevOps, le operazioni IT non riescono a tenere il passo. Le aziende stanno innovando a un ritmo più veloce che mai, ma l'IT si trova ancora a dover gestire strumenti tradizionali e processi manuali strutturati in silo.

I sistemi di gestione delle operazioni IT devono diventare intelligenti per riuscire a individuare eventuali problemi relativi ai servizi e alle infrastrutture, accelerare i processi di remediation e contribuire al miglioramento della qualità del servizio. Da anni ServiceNow applica l'apprendimento automatico e l'analisi con AIOps per aiutarti a:

  • Ridurre il rumore degli eventi per creare segnali immediatamente traducibili in azioni concrete
  • Identificare rapidamente interruzioni e problemi di degrado del servizio
  • Risolvere con precisione eventuali problemi relativi a servizi e infrastrutture
  • Promuovere il miglioramento continuo della qualità del servizio

Blue Background

Created with Sketch.

Inizia il tuo viaggio verso il successo

  • Nome
  • Cognome
  • E-mail aziendale
  • Azienda
  • Telefono aziendale
  • Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.
    No
  • Mobile Phone
  • Crea un account per scaricare subito e ricevere altre risorse di alta qualità
  • Mostra
    Password

    La sicurezza prima di tutto. La password deve contenere almeno:

    8 caratteri
    Una lettera minuscola (a-z)
    Una lettera maiuscola (A-Z)
    Un numero (0-9)
    Un simbolo (!, @, #, ecc.)
  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .
Passa a Prova la Demo
Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Created with Sketch.

ServiceNow ID

Prima di proseguire, compila i seguenti campi.
Confermo di aver letto e accettato le

Condizioni di utilizzo del sito Web di ServiceNow

e acconsento al trattamento delle mie informazioni personali in conformità all'

l'Informativa sulla privacy..

No