Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Tunstall uses CSM on the Now Platform
Tunstall  logo marquee

Sei pronto per le cure mediche del futuro?

70%

Incrementa la soddisfazione dei clienti

1

Giornate per implementare i processi ITIL

24/7

Supporto


Tecnologie mediche di prossima generazione
Tunstall offre tecnologie e servizi a supporto del settore medico e sanitario, inclusi dispositivi di monitoraggio e allarmi personali per supportare i provider di servizi medici nel tutelare le persone più vulnerabili che risiedono presso abitazioni private o cliniche.

Creazione di un singolo punto di contatto
La tecnologia Tunstall svolge un ruolo fondamentale nel garantire la sicurezza e la qualità di vita delle persone che ricevono cure mediche. Sia gli individui che le agenzie necessitano di disporre della capacità di accedere ai servizi di supporto 24/7, se hanno un problema o domante su prodotti e servizi.

“Stiamo evolvendo, tramutandoci da semplice azienda basata sui prodotti, a provider di soluzioni, mentre passiamo da un approccio reattivo a uno proattivo eventualmente finalizzato a uno improntato all'assistenza preventiva”, spiega Mikael Kluge, Direttore dei processi di servizio presso Tunstall Nordic. “La nostra tecnologia aiuta le persone a prendere decisioni più consapevoli al fine di conseguire i migliori risultati possibili, in una contesto in cui dobbiamo essere in grado di rispondere ai casi in maniera tempestiva 24 ore al giorno”.

Tunstall ha deciso di semplificare il supporto di accesso con un singolo punto di contatto per il suo servizio clienti. L'azienda desiderava anche offrire una maggiore visibilità in tempo reale tra team differenti e implementare un framework di elaborazione IT standard per massimizzare l’efficienza.

Un incremento della soddisfazione dei clienti pari al 70%
Il team ha implementato la soluzione ServiceNow Customer Service Management e realizzato Tunstall Connect, un portale che implementa processi IT standard in modo tale che le problematiche rilevate dai clienti siano rapidamente risolte dal personale tecnico, in un solo giorno.

“Il nostro precedente sistema non offriva una buona visibilità. Grazie a ServiceNow ora possiamo visualizzare ogni singolo ticket creato dai casi del cliente in tempo reale per poi gestirli con rapidità, indipendentemente dal fatto che il cliente li invii mediante telefono, email o attraverso il portale”, spiega Daniel Pilquist, Service Desk Manager di Tunstall Nordic.

Quando un ticket viene chiuso, il relativo caso a esso associato viene chiuso anch'esso e ServiceNow invia automaticamente un questionario al cliente per avere un feedback. In soli due anni, il livello di soddisfazione dei clienti Tunstall è cresciuto del 70%. E clienti soddisfatti sono la base per la crescita dell'azienda.

7-Eleven logo
Tunstall Nordic
CLIENTE
Tunstall Nordic
QUARTIER GENERALE
Malmö, Svezia
SETTORE
Settore medico-sanitario
NUMERO DI DIPENDENTI
200+

Con ServiceNow siamo in grado di visualizzare ogni singolo ticket in tempo reale e gestirlo in maniera rapida, indipendentemente dal fatto che il cliente lo invii per telefono, email o mediante il portale.

Daniel Pilquist

Service Desk Manager

 

Ottimizzazione dei servizi in campo
L'azienda sta anche utilizzando ServiceNow Field Service Management per fornire supporto remoto ai clienti. I tecnici in campo ricevono gli ordini di lavoro associati ai ticket di ServiceNow e visitano i clienti presso il sito al fine di eseguire le riparazioni, mentre lo stato di avanzamento del caso viene aggiornato automaticamente sul sistema.

I clienti effettuano semplicemente l’accesso al portale per tenere traccia dello stato di avanzamento del caso, fino a quando questo non viene risolto dai tecnici.

“Prima di ServiceNow dovevamo gestire ticket multipli per i servizi in campo. Ora possiamo ottimizzare il supporto e offrire al cliente un’esperienza d’uso interamente trasparente operando come un singolo team”, aggiunge Daniel.

Un servizio di classe mondiale
Tunstall Connect è stato il primo servizio implementato in Svezia. Facendo seguito al successo dell’implementazione, il sistema è ora in fase di adozione anche in altri paese nordici e in Europa.

“ServiceNow sta svolgendo un ruolo fondamentale per l'espansione dei nostri servizi”, conclude Mikael.” “La capacità di rispondere ai clienti in maniera tempestiva non è solo un vantaggio per il settore in generale; significa anche un risparmio di tempo per il personale medico che può ora dedicarsi agli anziani e ai pazienti più vulnerabili

 

Customer icon

ServiceNow Customer Service Management

Esplorate le soluzioni che aiutano Tunstall a garantire accessi trasparenti a un servizio di supporto 24/7

Altre storie

Caso di studio

Antares Vision all'avanguardia nel garantire eccellenza del servizio

ServiceNow aiuta Antares Vision a creare una singola sorgente gestione dati e conoscenze verificati

Caso di studio

Boehringer Ingelheim trasforma l’erogazione dei servizi

Boehringer Ingelheim dismette i silos globali

Caso di studio

Francis Crick realizza le applicazioni di tracciamento e monitoraggio

Con ServiceNow, l’istituto ha lanciato un self-test e un’applicazione di tracciamento per il personale

Inizia subito a utilizzare ServiceNow

Sei pronto a diventare parte di una storia di successo?