Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Novartis uses GRC on the Now Platform
Novartis logo

Novartis elimina la complessità consolidando i sistemi IT

Grafico con freccia verso il basso

Riduce il numero di sistemi IT

3 persone

Aumenta la soddisfazione sul lavoro dei dipendenti

Console di gestione

Migliora la trasparenza dei sistemi IT

Collaborando con ServiceNow, Novartis è stata in grado di semplificare i suoi sistemi IT
Novartis International AG è una multinazionale svizzera che impiega oltre 125.000 persone in tutto il mondo. È una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo e il suo obiettivo è quello di essere leader indiscusso nel cambiamento della pratica medica; commercializza farmaci brevettati innovativi che migliorano la salute dei pazienti e facilitano il lavoro dei professionisti del settore sanitario.

A causa dei numerosi sistemi diversi impiegati per l'esecuzione di workflow essenziali, la complessità interna dell'azienda è cresciuta molto. Grazie a ServiceNow, questa complessità è stata superata implementando un sistema solido e trasparente. Il tempo dedicato alle task ripetitive è stato ridotto, consentendo al personale di concentrarsi su task che offrono il massimo valore aggiunto e ciò ha contribuito a un maggiore coinvolgimento della forza lavoro.

Novartis logo
Novartis
CLIENTE
Novartis
SEDE CENTRALE
Basilea, Svizzera
SETTORE INDUSTRIALE
Settore sanitario
DIPENDENTI
125.000

La gestione dei rischi di terze parti è fondamentale per un'azienda come Novartis: ora siamo in grado di migliorare questo aspetto grazie a una tecnologia che facilita l'intero processo.

Andrea Orani

Head of Strategy, Human Rights and Third Party Risk Management

ServiceNow IT icon

ServiceNow IT Service Management

Scopri di più sulla soluzione che ha aiutato Novartis a consolidare i processi IT

Altre storie

Caso di studio

EY supporta la crescita trasformando i servizi delle Risorse umane

EY trasforma il suo approccio alle Risorse umane attraverso l'allineamento alle priorità aziendali e la coerenza tra i processi

Caso di studio

FIT centralizza la fornitura dei servizi a livello globale

FIT semplifica la gestione dei servizi IT

Caso di studio

OBS migliora l'esperienza dei clienti

OBS centralizza la fornitura di servizi a livello globale in un'unica piattaforma per semplificare l'intera esperienza dei clienti

Inizia a utilizzare ServiceNow

Sei pronto per condividere la tua storia di successo?

// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .