Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Hexaware uses ITOM on the Now Platform
Hexaware  logo marquee

Eliminazione dei silos IT, offrendo innovazione

Rende possibili

Implementazioni senza interruzioni

Fornisce

innovazione ed automazione

Consolida

strumenti e riduce i costi


Creazione di una strategia di innovazione
Fondata nel 1990 in India, Hexaware vanta 37 uffici globali ed è un fornitore all'avanguardia di soluzioni per la trasformazione digitale. La triplice strategia di Hexaware, finalizzata ad aiutare le aziende ad avere successo, si concentra sull'automazione totale, sul passaggio al cloud e sulla trasformazione delle esperienze utente per creare soddisfazione.

La partnership strategica garantisce un servizio migliore alla clientela
Quando Hexaware ha iniziato ad occuparsi dei servizi di gestione dell'infrastruttura, ha identificato in ServiceNow un leader nella gestione delle operazioni IT e ha stabilito una partnership. Da allora, l'approccio strategico ha dato i suoi frutti: in meno di sei anni l'azienda ha aumentato di oltre 12 volte il fatturato annuo, grazie a ServiceNow, ed ora sviluppa soluzioni verticali per offrire un servizio migliore ai clienti.

Ottenere chiarezza sul budget
Oggi, molti clienti di Hexaware dispongono di grandi ambienti IT ibridi e lavorano in silos IT con un'ampia gamma di soluzioni software decentralizzate. Una divisione può essere all'avanguardia nel suo percorso di trasformazione o aperta al cambiamento, mentre un altro reparto potrebbe essere in fase di transizione o fare affidamento ancora sui sistemi esistenti. Un cliente di Hexaware, ad esempio, disponeva di quattro diversi strumenti di gestione dei servizi, tra cui ServiceNow. Non solo i team lavoravano in silos, ma l'azienda doveva anche gestire diversi budget.

Un'altra sfida frequente per i clienti è rappresentata dalla mancanza di consapevolezza riguardo il passaggio ad un ambiente cloud. Molti clienti desiderano trasformare, ma non comprendono tutto ciò che devono fare nell'ambito della trasformazione digitale. È qui che entra in gioco Hexaware.

Hexaware logo
Hexaware
CLIENTE
Hexaware
SEDE CENTRALE
Mumbai, India
SETTORE
Consulenza e servizi IT
DIPENDENTI
19.800

Ha molto senso disporre di qualcosa che colleghi tutto quanto insieme ed è qui che entra perfettamente in gioco ServiceNow.

Sunny Raina

Assistant Vice President, Global ServiceNow Practice Head

 

Consentire una implementazione rapida
La capacità di offrire rapidamente le implementazioni è una richiesta tipica del cliente ed Hexaware sa come farlo. Ad esempio, quando un cliente di Hexaware-ServiceNow ha un obbligo contrattuale di terminare il proprio rapporto di servizi esistente, ha scelto un contratto di servizi gestiti Hexaware. La sfida per Hexaware consisteva nel completare la transizione in sole sei settimane, in modo che il cliente potesse evitare una sanzione rigida ed un costo annuale da parte del precedente fornitore di servizi. L'obiettivo di Hexaware era quello di realizzare una transizione senza interruzioni ed il team ha raggiunto tale obiettivo entro le sei settimane previste, grazie alla competenza e all'offerta di soluzioni ServiceNow.

Scoprire nuove opportunità per trasformare l'azienda
Mentre i team di Hexaware lavorano con i clienti, considerano costantemente l'espansione delle implementazioni esistenti per offrire maggiori vantaggi. Ad esempio, quando si prendono in considerazione le pratiche ITIL nella gestione dei servizi IT, il team esamina come raggiungere nuovi traguardi nella fornitura di valore ai clienti, tra cui il perfezionamento dei processi e l'identificazione delle aree di automazione.

 

ServiceNow IT icon

ServiceNow IT Service Management Pro

Scopri di più sulla soluzione che aiuta Hexaware a supportare i clienti globali

Altre storie

Caso di studio

Mindtree migliora la fornitura dei servizi IT

Mindtree accelera la trasformazione aziendale, supportando al contempo gli obiettivi aziendali dei clienti

Caso di studio

Deloitte migliora i workflow dei servizi

Deloitte raggiunge nuovi livelli di produttività e dei servizi alla clientela grazie alla standardizzazione a livello globale

Caso di studio

Infosys supporta l'aumento delle vendite

Infosys aumenta le vendite e rafforza le soluzioni aziendali e di assistenza instaurando rapporti di cooperazione

Inizia ad utilizzare ServiceNow

Vuoi diventare anche tu protagonista di una storia di successo?