Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail

ENGIE utilizza ServiceNow per offrire servizi delle Risorse umane a livello globale su un'unica piattaforma

ENGIE ottimizza i servizi interni utilizzando la Now Platform

ENGIE è un'azienda multinazionale francese del settore utility ed è il principale produttore indipendente di energia al mondo. Conta oltre 150.000 dipendenti nei 70 Paesi in cui opera e produce ricavi per 65 miliardi di euro.

ENGIE si impegna a sostenere una crescita responsabile delle proprie attività nel settore dell'elettricità, del gas naturale e dell'energia, agevolando il passaggio a un'economia globale a basse emissioni di carbonio. L'azienda permette di accedere a energia generata in modo sostenibile, combattendo così il cambiamento climatico, riducendone gli effetti e promuovendo un uso responsabile delle risorse naturali.

Grazie a ServiceNow, ENGIE può ottimizzare i servizi interni per i propri clienti e sfruttare la Now Platform® per fornire servizi delle Risorse umane, gestire gli acquisti e soddisfare i requisiti del GDPR in un'unica posizione.

ENGIE
CLIENTE
ENGIE
SEDE CENTRALE
Parigi, Francia
SETTORE INDUSTRIALE
Energia e utenze
DIPENDENTI
Più di 50.000

Si dice che la responsabilità sia un onere. Non è così quando hai ServiceNow come partner.

Ann Vogeleer

Director of BS HR

ServiceNow ITSM logo

ServiceNow HR Service Delivery

Scopri la soluzione che ha permesso a ENGIE di ottimizzare i servizi interni

Altre storie

CASE STUDY

General Mills diventa "realmente globale"

La trasformazione globale di un'azienda produttrice di beni di consumo confezionati inizia dalle Risorse umane

CASE STUDY

Un approccio incentrato sul cliente per un servizio di livello eccellente

Scopri perché CDL ha scelto ServiceNow dopo aver valutato più di 15 fornitori di sistemi di service management

CASE STUDY

Come liberare i partner aziendali delle Risorse umane dal lavoro transazionale

Hitachi Vantara automatizza la fornitura dei servizi delle Risorse umane con ServiceNow

Inizia a utilizzare ServiceNow

Vuoi diventare anche tu una storia di successo?