Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
ServiceNow CEO Bill McDermott

Dietro ogni esperienza straordinaria c'è un workflow straordinario

Come ServiceNow migliora il mondo del lavoro per le persone.

Lettera aperta del CEO di ServiceNow Bill McDermott

Close Event Overlay.

Dietro ogni esperienza straordinaria c'è un workflow straordinario

Tutti desideriamo esperienze straordinarie. È ciò che ogni azienda aspira a offrire. Perché un'esperienza straordinaria promuove la fidelizzazione dei clienti e crea un forte coinvolgimento dei dipendenti. Le esperienze straordinarie aumentano la produttività e favoriscono l'innovazione. Ed è così che le grandi aziende hanno successo.
Raggiungere questo obiettivo non è facile. Tutti i leader lo sanno. Sono alla spasmodica ricerca di soluzioni digitali in qualsiasi ambito, ma la trasformazione assomiglia più a una maratona piuttosto che a una gara di velocità. I sistemi legacy e processi in silos rappresentano un ostacolo. I software di ieri, progettati per risolvere i problemi di ieri, non sono dotati delle funzionalità digitali necessarie per soddisfare le aspettative di oggi o cogliere le opportunità di domani. La complessità regna sovrana. La semplicità è ancora troppo difficile da ottenere.
In ServiceNow puntiamo a migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti. Desideriamo permettere alle persone di lavorare come meglio credono e non come viene loro imposto dalla maggior parte dei software. Vogliamo che le persone possano costruire facilmente le esperienze che desiderano.
Tutto dipende dal workflow. Dietro ogni esperienza straordinaria c'è un workflow altrettanto straordinario. Orchestrare workflow complessi significa fare in modo che i sistemi e i processi esistenti in tutta l'azienda siano meglio coordinati. Significa progettare workflow in linea con le esigenze dell'azienda, creando le esperienze che i tuoi dipendenti desiderano e i tuoi clienti si aspettano.
La Now Platform offre un modo più intelligente di gestire i workflow. ServiceNow facilita i workflow in tutta l'azienda, tra reparti, sistemi e processi. Con la Now Platform, il lavoro si svolge in modo naturale, così come dovrebbe essere. E quando il lavoro procede in modo naturale, le esperienze diventano straordinarie.
Un ottimo modo per avere successo.
Parliamone.

Bill McDermott, CEO di ServiceNow

La Now Platform® orchestra i workflow complessi in tutta l'azienda, dando vita a esperienze straordinarie per dipendenti e clienti.

Questa è The smarter way to workflow™.

Il futuro appartiene alle aziende capaci di ispirare i dipendenti e fidelizzare i clienti. Mettiamoci in contatto e scriviamo insieme il prossimo capitolo.

Bill McDermott
CEO di ServiceNow

Potrebbe interessarti anche…

Le nostre ultime considerazioni sulla trasformazione digitale e sul futuro del mondo del lavoro.

PODCAST

Fare comunità è uno sport di squadra

Cynt Marshall mostra come l'empatia e la tecnologia possono cambiare il gioco di squadra all'interno della comunità.

DISCORSO DEL CEO

Knowledge 2021: Workflow your world

Nel suo discorso di apertura, Bill spiega come i workflow sono diventati essenziali per le imprese moderne.

Cultura

Come vincere la guerra dei talenti

Esperienze digitali straordinarie generano dipendenti felici. Le esperienze che offri sono all'altezza?

STORIA CLIENTE

Continuare a giocare durante la pandemia

NBA e WNBA proteggono giocatori e ospiti con il monitoraggio di ServiceNow.