At ServiceNow, employee diversity, inclusion and belonging is essential.

Diversità, inclusione, appartenenza

Diversità, inclusione e appartenenza sono vitali per la nostra identità, la nostra crescita e la nostra capacità di innovazione.

Aprile 2019

Close Event Overlay.
Il nostro viaggio
Quando un dipendente può arrotolarsi le maniche della camicia durante una riunione senza doversi preoccupare che i propri tatuaggi siano in vista, sappiamo di essere una società migliore.
Quando un membro del team appartenente alla comunità LGBTQ+ non esita a esporre le foto del proprio partner o la bandiera arcobaleno sulla propria scrivania, sappiamo di essere una società migliore.
Quando un reduce viene accolto con un forte senso di comunità, sappiamo di essere una società migliore.
Quando un dipendente non si sente definito o limitato dalla propria disabilità, sappiamo di essere una società migliore.
E quando potenziali dipendenti di talento ci scelgono per le ragioni illustrate sopra, allora sappiamo che stiamo diventando un'azienda straordinaria, un posto ideale per crescere e in cui intraprendere una carriera.
In ServiceNow, creare il futuro del lavoro per i nostri clienti significa anche creare il futuro del lavoro per noi stessi. Ciò richiede di adottare un approccio orientato alla diversità, all'inclusione e all'appartenenza come fondamento della nostra attività e di creare un futuro in cui ognuno possa essere se stesso al lavoro ogni giorno. Nessun dipendente, che sia la persona con i tatuaggi, il membro del team transgender, la veterinaria che inizia il suo primo lavoro nel settore privato o il neopapà che cerca di trovare un equilibrio tra vita lavorativa e privata, dovrebbe mai avere la sensazione di non poter manifestare al lavoro la propria storia e le proprie circostanze.
Quando la diversità è celebrata, l'inclusione è valorizzata e tutti provano un senso di appartenenza, si crea un ambiente ideale.
Diversità e inclusione sono gli elementi su cui dobbiamo puntare. Il risultato sarà un maggiore senso di appartenenza. I team che accolgono la diversità e l'inclusione e in cui tutti provano un senso di appartenenza registrano le prestazioni migliori e un livello più alto di innovazione, produttività e coinvolgimento. Creano maggiore valore. Le ricerche lo dimostrano e noi ne siamo convinti.
Ecco perché la diversità, l'inclusione e l'appartenenza sono alla base del nostro modo di operare, del nostro apprendimento come organizzazione, del nostro processo di assunzione di talenti, dello sviluppo delle nostre persone e della creazione di cultura. Siamo ancora agli inizi del nostro viaggio. Ma questo documento, che costituisce il nostro secondo report sulla diversità, l'inclusione e l'appartenenza, mostra quanto può essere rapido il progresso quando ci si concentra su ciò che conta. Ad esempio, nell'ultimo anno il numero di donne nei ruoli di leadership è aumentato del 5%.
Cifre a parte, sono in atto cambiamenti profondi in ServiceNow. Conversazioni sincere che rivelano la diversità che ognuno di noi apporta all'ambiente di lavoro ogni giorno. Momenti di appartenenza che creano un senso di comunità e team più solidi. Una mentalità di crescita basata sull'apprendimento continuo. E politiche e prassi che rafforzano i nostri valori e le nostre credenze.
Questo è il nostro viaggio e siamo lieti che tu abbia scelto di intraprenderlo con noi.
Created with Sketch.

Siamo impegnati a migliorare il modo in cui lavoriamo. Ognuno degli oltre 8600 nostri dipendenti e degli oltre 5400 clienti aziendali è unico.

Stiamo creando il futuro del lavoro pensando a tutti.

Le nostre conversazioni

Ci trattiamo a vicenda come pari. Ben presto ho imparato che accogliamo con favore il feedback e che siamo aperti a nuove idee. Indipendentemente dal titolo di ognuno, ci consideriamo tutti colleghi.

Dan W.
Field Marketing Manager

Creare una società solida

Quando la diversità, l'inclusione e l'appartenenza sono componenti essenziali di un'organizzazione solida, non c'è dubbio che essa otterrà prestazioni superiori alla concorrenza.

Pat Wadors
Chief Talent Officer

Le nostre conversazioni

Per noi la cultura è tutto. Le persone provano un senso di inclusione e apprezzamento. Tutti ne hanno bisogno. Tutti vogliono far sentire la propria voce.

Ralica P.
Agile Scrum Coach, Product

Tutti meritiamo di provare un senso di appartenenza. Creare spazio per consentire ai dipendenti di essere se stessi al lavoro implica un'evoluzione in termini di mentalità, cultura e prassi.

Siamo impegnati in questo viaggio.

I nostri numeri

Fai clic sui pulsanti 2017 e 2018 per passare da un set di dati all'altro. Per un confronto affiancato, scarica il PDF.

Genere globale

 

Leader globali

Per ruoli di leadership si intendono quelli a partire dal livello di Director.

Posizioni tecniche globali

Per ruoli tecnici si intendono codici di lavoro che indicano posizioni con responsabilità a livello tecnologico.

Posizioni non tecniche globali

 

Razza e appartenenza etnica negli Stati Uniti

Le categorie razziali ed etniche riflettono i nostri report EEO-1. La somma potrebbe non essere pari al 100% per via dell'arrotondamento.

Leader negli Stati Uniti

Per ruoli di leadership si intendono quelli a partire dal livello di Director.

Posizioni tecniche negli Stati Uniti

Per ruoli tecnici si intendono codici di lavoro che indicano posizioni con responsabilità a livello tecnologico.

Posizioni non tecniche negli Stati Uniti

  

Two ServiceNow employees encouraging you to apply to ServiceNow

Unisciti a noi

Lavora con noi. Ulteriori informazioni su di noi e sulla carriera in una delle aziende più innovative del mondo.

ServiceNow è un'azienda che promuove le pari opportunità per l'accesso all'impiego. Tutti i candidati idonei saranno considerati per l'assunzione a prescindere da razza, colore della pelle, religione, sesso, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità, identità di genere o in quanto reduci.

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy.