Created with Sketch.

Recovery Email

Your account give you access to even more premium content, don't lose access to it. Provide a recovery email below.
  • Secondary E-mail
Christian, ServiceNow sales
Opportunità di Carriera

Il tuo futuro è qua

Ti interessano l'innovazione e l'inclusione? Sei nel posto giusto.

IL NOSTRO OBIETTIVO E I NOSTRI VALORI

We make the world of work, work better for people.

We make the world of work, work better for people.
Building the future of work

Innovazione ed esecuzione

L'innovazione non è semplicemente qualcosa di cui parliamo, ma è un nostro obiettivo.
Embrace diversity and inclusion, create belonging

Diversità e inclusione per creare appartenenza

Diversità e inclusione sono gli elementi su cui dobbiamo puntare. Il risultato sarà un maggiore senso di appartenenza. La diversità, l'inclusione e l'appartenenza sono alla base del nostro modo di operare e ti incoraggiamo ad essere te stesso.
Deliver customer success

Successo dei clienti

Svolgiamo un ruolo importante nel successo dei nostri clienti e li assistiamo in ogni fase del processo.
Be hungry and humble

Siamo umili ma ambiziosi.

Miglioriamo costantemente. Non diamo il successo per scontato, ma siamo sempre pronti a imparare.
Jyothi e Iris, ingegneri dell'assistenza tecnica
Jyothi e Iris, ingegneri dell'assistenza tecnica
STORIE DEI DIPENDENTI

Incontra Jyothi e Iris

Christian, Global Alliances and Channels - Sr. Partner Development exec
Christian, Christian, Global Alliances and Channels - Sr. Partner Development exec
STORIE DEI DIPENDENTI

Ti presentiamo Christian

Juan Antonio, Software Developer in Incubation R&D
Juan Antonio, Software Developer in Incubation R&D
STORIE DEI DIPENDENTI

Ti presentiamo Juan Antonio

Ellen, Backend Engineer
Ellen, Backend Engineer
STORIE DEI DIPENDENTI

Ti presentiamo Ellen

Jyothi and Iris, Technical Support Engineers

Qualifica: Ingegneri dell'assistenza tecnica

Dipartimento: Assistenza Tecnica

Cosa facciamo

Le persone pensano sempre che nel supporto clienti la vita sia triste o stressata. Ma la maggior parte delle volte, ciò che accade nel supporto clienti è che parli con i clienti, li aiuti. Migliori la loro giornata!

Perché siamo in ServiceNow

Quello che amo del mio team è la cultura. Siamo amici e ci sosteniamo sempre nei momenti difficili. Nutriamo molto rispetto reciproco e ci aiutiamo a vicenda.

ServiceNow employees collaborating

Il nostro momento di appartenenza

Quando abbiamo bisogno di aiuto all'interno del nostro team, posso semplicemente dire: "Jyothi, hai già riscontrato questo problema in precedenza?" E ne discutiamo. Quando ti trovi in una situazione difficile, il nostro team non ti fa sentire mai solo. Hai un amico, perfino cinque, sei o sette amici che sono lì con te.

Life at Now

Le nostre attività sono molto varie. È per questo che sono ancora qui. Di solito sono una persona che si annoia facilmente. C'è sempre qualcosa di nuovo da fare. La parte migliore del lavoro è che non ci si annoia mai.

Jyothi, ServiceNow Engineering
Christian, servicenow partner development executive

Qualifica: Senior Partner Development Executive

Sales: Sales

Che cosa faccio

Lavorare nel settore delle vendite richiede di instaurare rapporti, non è sufficiente parlare con qualcuno una volta al mese. Siamo i titolari del nostro franchise. Una cosa che possiamo controllare è la produzione e se non raggiungiamo gli obiettivi, possiamo rivalutarli e rivederli per il trimestre successivo.

Perché ho scelto ServiceNow

Cercavo un lavoro che fosse in sintonia con il mio modo di pensare. Il nostro slogan è making the world of work, work better for people. Il nostro modo di lavorare ci consente di promuovere il cambiamento.

Christian, servicenow partner development executive

Perché mi sento parte dell'azienda

Ciò che mi motiva ad andare al lavoro è sapere che ciò che faccio va a beneficio di altri. Ci sono clienti che dipendono da me. Il mio team dipende da me. Contribuiamo a creare valore per l'azienda e questa è la forma di pubblicità migliore per noi.

Life at Now

L'azienda è in rapida crescita, ma non ti sembra di essere in una grande organizzazione. Sai di non far parte di un sistema e di non essere solo un numero. Anche le persone che occupano una posizione più elevata sono disposte ad aiutarti a raggiungere il traguardo che desideri. Questo impegno nei confronti dei dipendenti non ha rivali.

Christian, servicenow partner development executive
Juan Antonio, servicenow software developer

Qualifica: Software Developer

Incubation R&D: Engineering Infrastructure Operations

Che cosa faccio

Io e il mio team concepiamo idee e le trasformiamo in un prototipo. Ho avuto la fortuna di arrivare quando il prototipo era quasi finito. E ora posso vederlo prendere vita.

Perché ho scelto ServiceNow

Questa piattaforma offre possibilità di creazione illimitate. Provengo da un contesto lavorativo in cui ci veniva richiesto di crear applicazioni da zero. Qui, invece, possiamo concentrarci sulla scrittura di logica Si tratta di creazione allo stato puro.

Juan Antonio, servicenow software developer

Perché mi sento parte dell'azienda

Devo ancora trovare qualcuno che di lunedì mattina abbia bisogno della terza tazza di caffè per arrivare a fine giornata. Tutti vogliono essere qui. È dove trascorriamo metà della giornata, per cui è essenziale venire al lavoro motivati.

Life at Now

Kobe Bryant è il mio atleta preferito. Il suo motto era "Siamo tutti in grado di padroneggiare le nostre abilità". Questo è uno spazio in cui nascono idee. È un luogo in cui tutti sono sulla stessa lunghezza d'onda. Siamo tutti interessati al nostro lavoro e ciò traspare nella voce delle persone, è evidente nel lavoro che svolgono.

Juan Antonio, servicenow software developer
Ellen, Backend Engineer

Qualifica: Backend Engineer

Dipartimento: Platform Engineering

 Ellen is a backend engineer for ServiceNow Chicago

Che cosa faccio

La collaborazione non è solo una parola di moda a Chicago, ma è una best practice essenziale che viene adottata ogni giorno. Creiamo prodotti innovativi basati su piattaforme per migliorare i workflow digitali dei nostri clienti globali.

Perché ho scelto ServiceNow

Ho scelto ServiceNow perché il colloquio è sembrato più una conversazione. Erano interessati soprattutto alla mia capacità di risolvere i problemi. "Procediamo insieme. Ti aiuteremo a superare gli ostacoli". L'esperienza è stata, ed è tuttora, all'insegna della collaborazione".

Ping-pong in the breakroom at ServiceNow Chicago

Perché mi sento parte dell'azienda

Ogni giorno, nella mensa, qualcuno si siede accanto ad altri che non sono nel loro team. Nessuno ti giudica se non sei interessato a socializzare, ma questo ufficio è un luogo ideale per stringere nuove amicizie.

Life at Now

Da quando ServiceNow si è trasferita nel nuovo ufficio di Chicago e il team ha scoperto i barbecue sul tetto, le grigliate sono diventate un po' un'ossessione. A volte il team cucina salsicce, altre volte ali di pollo. Se il tempo lo consente, il venerdì pomeriggio ci concediamo tutti insieme una "happy hour" sul tetto.

Ellen and her fellow engineer at ServiceNow Chicago
Sedi

Dai slancio alla tua carriera

Scegli una città qui sotto per trovare le straordinarie opportunità disponibili oppure cerca le posizioni aperte nei nostri 74 uffici in tutto il mondo.
Santa Clara, CA, USA (HQ) Chicago, IL, USA San Diego, CA, USA Hyderabad, India Tokyo, Japan Amsterdam, Netherlands Frankfurt, Germany London, United Kingdom Paris, France Tel Aviv, Israel

ServiceNow è un'azienda che promuove le pari opportunità per l'accesso all'impiego. Tutti i candidati idonei saranno considerati per l'assunzione a prescindere da razza, colore della pelle, religione, sesso, orientamento sessuale, nazionalità, età, disabilità, identità di genere o in quanto reduci.

// Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio // Commento al 23/02/2020 // Per risolvere il caricamento lento in prod //Verificare più tardi con Zan e Alex se è possibile aggiungere al lancio