Opportunità di Carriera

Il tuo futuro è qua

Anna

Technical Support Engineer

Marissa

Technical Writer

Ron

Creative Director, Video and Storytelling

IL NOSTRO OBIETTIVO E I NOSTRI VALORI

We make the world of work, work better for people.

We make the world of work, work better for people.
Building the future of work

Innovazione ed esecuzione

L'innovazione non è semplicemente qualcosa di cui parliamo, ma è un nostro obiettivo.
Embrace diversity and inclusion, create belonging

Diversità, Inclusione e Appartenenza

Diversità e inclusione sono gli elementi su cui dobbiamo puntare. Il risultato sarà un maggiore senso di appartenenza. La diversità, l'inclusione e l'appartenenza sono alla base del nostro modo di operare e ti incoraggiamo ad essere te stesso.
Deliver customer success

Successo dei clienti

Svolgiamo un ruolo importante nel successo dei nostri clienti e li assistiamo in ogni fase del processo.
Be hungry and humble

Siamo umili ma ambiziosi.

Miglioriamo costantemente. Non diamo il successo per scontato, ma siamo sempre pronti a imparare.
Veena, Senior Program Manager di ServiceNow
Veena, Senior Program Manager di ServiceNow
STORIE DEI DIPENDENTI

Ti presentiamo Veena, la combinatrice di contenuti

Robert, Senior Software Engineer
Robert, Senior Software Engineer
STORIE DEI DIPENDENTI

Ti presentiamo Robert, il creatore estremo di codici

ServiceNow solutions consulting program manager Veena

Qualifica: Senior Program Manager

Dipartimento: Solution Consulting

Veena, Senior Program Manager

Di cosa mi occupo

Aiuto i Solution Consultant a dedicarsi a ciò che sanno fare meglio: comprendere i clienti, consigliare le soluzioni giuste e continuare a crescere in qualità di esperti e innovatori. Con il mio lavoro aiuto i colleghi a vendere soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti.

Perché ho scelto ServiceNow

Io e mio figlio siamo convinti che ci siano opportunità per tutti. È per questo che ho deciso di lavorare in un'azienda che amo. In ServiceNow ho la possibilità di assistere le persone che aiutano i nostri clienti. Sono grata di ciò ogni giorno.

ServiceNow employees collaborating

Perché mi sento parte dell'azienda

Offro supporto come volontaria a chi si prende cura delle famiglie con problemi di Alzheimer. Il mio team rispetta il fatto che mi debba assentare dal lavoro per fare la differenza. Il supporto e la comprensione dei miei colleghi sono molto importanti per me.

Vita in Now

La cultura aziendale è incentrata sul feedback, che è molto importante per noi. Ascoltiamo i colleghi e i clienti per assicurarci che i nostri prodotti e la nostra piattaforma siano apprezzati.

Two ServiceNow software engineers prepare for presentation
Robert, senior software engineer at ServiceNow

Qualifica: Robert, Senior Software Engineer

Dipartimento: Sviluppo

Robert, senior software engineer at ServiceNow

Di cosa mi occupo

Sono un Senior Software Engineer o, come mi piace chiamarmi, un programmatore o uno sviluppatore. Lo sviluppo è incentrato sulla soluzione di problemi. Osservo i problemi riscontrati dalle persone e sviluppo software per aiutarle a lavorare meglio.

Perché ho scelto ServiceNow

All'inizio della mia carriera ho lavorato in un gruppo che utilizzava ServiceNow. Ho studiato web design e programmazione, per cui spesso andavo dal team dell'amministrazione per suggerire modi interessanti per configurare la nostra istanza. Mi hanno chiesto di entrare a far parte del loro team e sono diventato amministratore. In seguito, ho deciso di fare il grande passo e di andare a lavorare in ServiceNow.

Group of ServiceNow employees collaborating

Perché mi sento parte dell'azienda

Ho avuto un grave problema di salute. I miei leader hanno dato la priorità al mio recupero. Il mio team si è interessato a me e alla mia famiglia. Persino il CEO mi ha inviato una nota di augurio. ServiceNow ha a cuore il nostro benessere sia al lavoro che a casa.

Vita in Now

In passato utilizzavo i nostri prodotti. Ora li sviluppo. Fondo gli elementi che ho sempre apprezzato di ServiceNow con nuove tecnologie e nuove idee per creare qualcosa che semplifichi la vita dei clienti. Qui viene offerta un'opportunità a tutti.

Two ServiceNow software engineers prepare for presentation
Sedi

Ottieni un impatto globale. Operiamo in 75 uffici in tutto il mondo.

Trova il tuo prossimo lavoro. Scopri le posizioni aperte nelle sedi più ambite.

Santa Clara, CA, USA (HQ)
// Commenting on 02/23/2020 (Author -- Pranaya) // To fix the slow page load on prod //Check with Zan and Alex later to see if we can add through Launch // Commenting on 02/23/2020 (Author -- Pranaya) // To fix the slow page load on prod //Check with Zan and Alex later to see if we can add through Launch