L'Esperienza Utente Dei Dipendenti Crea Valore Per il Business

accelerating the digital transformation of the employee experience.I Chief Talent Officer e i Chief Human Resources Officer accelerano la trasformazione digitale dell'esperienza dei dipendenti. Creando un'organizzazione più personalizzata, predittiva e lineare, consentono alla propria azienda di distinguersi dalla concorrenza nella selezione dei talenti, favorendo così produttività e prestazioni aziendali.

500

CHRO Intervistati

12

Paesi rappresentati

20

Settori

Punti di Vista

LO STUDIO

ServiceNow ha intervistato i CHRO per valutare lo stato dell'esperienza utente dei dipendenti e delineare strategie efficienti per garantirsi i migliori talenti sul mercato.

STUDIO GLOBALE

Punto di vista globale del CHRO

La maggior parte dei CHRO afferma che, benché l'HR sia uno dei promotori principali della trasformazione digitale, molte organizzazioni faticano ancora ad adottare tecnologie in grado di migliorare l'esperienza utente dei clienti. Scopri quali strategie accelerano la trasformazione.

STUDIO REGIONALE

Punto di vista del CHRO - Europa

In Europa le organizzazioni di Risorse umane hanno difficoltà a restare al passo con l'adozione di tecnologie che consentono ai dipendenti di dedicare più tempo ai loro obiettivi strategici.

STUDIO REGIONALE

Punto di vista del CHRO - Asia Pacifico

I leader HR dell'area APAC (Asia Pacifico) migliorano il coinvolgimento dei dipendenti attraverso la pianificazione delle carriere e l'erogazione di offerte formative.

IN BREVE

Sintesi

Una sintesi della ricerca condotta su 12 Paesi e 20 settori, che racconta il percorso dei CHRO di oggi e il ruolo che rivestono nella trasformazione digitale dell'azienda moderna.

Crea Valore

RISULTATI CHIAVE

La tecnologia migliora l'esperienza dei dipendenti

I CHRO vedono nella tecnologia un elemento in grado rendere le aziende competitive, in quanto contribuisce fortemente alla creazione di valore di business.

Rinnova l'esperienza utente dei dipendenti

Di tipo consumer
Lineare
grafico animato 1

prevede di creare un'esperienza dei dipendenti di tipo consumer nel prossimo triennio

%
grafico animato 2

punta a realizzare una piattaforma per migliorare collaborazione e produttività

%

Altri Approfondimenti

WORKFLOW

Ci occupiamo del rapporto in costante evoluzione tra le persone e la tecnologia nell'ambiente di lavoro

Grazie

Grazie per aver sottomesso la vostra richiesta. Un rappresentante ServiceNow vi contatterà entro 48 ore.

form close button

Contattaci

Vorrei essere informato su eventi futuri, prodotti e servizi di ServiceNow. Posso cancellarmi in qualsiasi momento.

  • Inviando il presente modulo, confermo di aver letto ed accettato l'Informativa sulla privacy .